60 Carnevale di Castrovillari - ELETTA LA MADRINA

Castrovillari, Lunedì 05 Febbraio 2018 - 11:52 di Redazione Castrovillari

DAL 03 AL 13 FEBBRAIO 2018

FOCUS SICILIA

ELETTA LA MADRINA

Re Carnevale ha la sua Madrina, Giada Sartori sedicenne studentessa di Morano Calabro frequentante la III A del Liceo Scientifico Mattei di Castrovillari. Secondo posto per Nadia Pace, a cui è andata la fascia di “Miss Sorriso”. Fascia di “Miss Carnevale” assegnata invece a Rosmary Gerbasi, mentre Giada Gaeta si è aggiudicata la fascia di “Miss Eleganza” e Ilenia Muzzalupo, quella di “Miss Maschera”. La giuria presieduta da Francesco Pucci  della “v.eneti”, era composta dai giornalisti Michele Martinisi e Francesca Aversa, dal wedding planner, Danilo Di Marco, dalla fotografa,  Daniela Roganska, dalla sales manager blooker, Alessandra Russo e dall’estetista, Rosanna Longo. Dodici le aspiranti Madrine che hanno preso parte all’evento ideato da Carlo Catucci e dal direttore artistico, Gerardo Bonifati  provenienti non solo da Castrovillari ma anche dai paesi limitrofi.Sul palco, non soltanto bellezza, ma spigliatezza e padronanza delle materie studiate all’interno del proprio istituto, ma anche di attualità. La serata, presentata da Carlo Catucci  e da Marco Graziadio ha visto sul palco del Sybaris anche la Madrina uscente, Erika Cosma. Non sono mancatimomenti dedicati alla danza con le esibizioni degli allievi della scuola di ballo, “Sarà Danza”, “Cuba Danza” e del “Sogno Latino Ballet  Academy” e alla magia con il bravissimo Eligio Annicchiarico. Ad incoronare  la neo eletta Madrina, il presidente ed il direttore artistico della Pro loco,rispettivamente  Eugenio Iannelli e Gerardo Bonifati soddisfatti della riuscita della manifestazione. Ora il primo impegno della neo eletta “ Madrina”,  Giada Sartori, sarà quello di aprire il corteo di Re Carnevale in programma giovedì 8 febbraio alle ore 17,30 nella centralissima Piazza Municipio, all’or quando si darà inizio ufficialmente ai festeggiamenti e si aprirà la porta alla gioia e al mascheramento che durerà fino a martedì 13 febbraio.

Questa sera, con inizio alle ore 20,30, sempre nel Teatro Sybaris, la prima delle tre serate di

“ Scuola di Danza” a confronto.

 

( Foto di Pino Iazzolino e Michele Martinisi)

 

Per chi volesse sostenere l’evento, lo può fare attraverso la “Lotteria del Carnevale”

Il Carnevale di Castrovillari, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione  con la locale Amministrazione Comunale,  la Regione Calabria, il Parco Nazionale del Pollino, la BCC Medio Crati, la Gas Pollino , la Provincia di Cosenza, il MIBACT, la F.I.T.P., lo IOV, l’UNPLI,  il Comitato difesa consumatori, sostenuta da numerosi sponsor privati,  impreziosita da i brand A.C.T.  ( Ambiente, Cultura,Turismo) e Castrovillari Città Festival.

 

 

UFFICIO STAMPA

 Anna Rita Cardamone ARCA COMMUNICATION

 

Galleria fotografica

3 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code