LAVORI MESSA IN SICUREZZA STRADA MADONNA DEL CASTELLO

Castrovillari, Venerdì 13 Aprile 2018 - 11:07 di Redazione Castrovillari

LAVORI MESSA IN SICUREZZA STRADA MADONNA DEL CASTELLO. OGGI UN SOPRALLUOGO HA REGISTRATO CHE QUELLI NEI PRESSI DEL SANTUARIO PER IL RIPRISTINO PROCEDONO REGOLARMENTE E VELOCEMENTE

 

Avanzano speditamente i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada di accesso al Santuario della Madonna del Castello di Castrovillari.

Lo rende noto il Sindaco, Domenico Lo Polito, in seguito al sopralluogo congiunto svolto questa mattina insieme all'Ufficio di direzione dei lavori, costituito dagli ingegneri Milione, Saraceni, Morrone, il geometra Martire, altecnico del Comune, l’ingegnere Roberta Mari , ed al collaudatore in corso d'opera l’ingegnereCapani, con i rappresentanti dell'impresa Verbicaro.

Dopo 42 giorni di sospensione,dovuti, purtroppo, alle avverse condizioni meteo, sono già visibili- sottolinea il primo cittadino- gli interventi effettuati che porteranno, prima dell'estate, alla riapertura della strada che la città attende da tempo dopo il crollo del febbraio 2012.”

L’importante opera, attenzionataha aggiunto-, è parte integrante del programma che stiamo portando avanti, consapevoli del ruolo che svolge l’esistente per la nostra popolazione. ”

L’Amministrazione comunale di Castrovillari, così,  continua –conclude - ad affrontare ed accompagnare  le varie questioniper la loro soluzione, fondamentale per la crescita della comunità e l’inserimento dei luoghi in quelle “Vie” regionaliche ci appartengono e che caratterizzano storia, tradizione, religiosità ed identità come Fede, Castelli, Enogastronomia rappresentano con il costume e la cultura che ci rende.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

 

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code