DIVIETO DELL’UTILIZZO DEL CAMPO DI CALCIO PRESSO IL POLISPORTIVO PER LAVORI RIGENERATIVI

Castrovillari, Giovedì 28 Giugno 2018 - 08:55 di Redazione Castrovillari

ORDINANZA SINDACALE. DIVIETO DELL’UTILIZZO DEL CAMPO DI CALCIO PRESSO IL POLISPORTIVO PER LAVORI RIGENERATIVI AL MANTO ERBOSO

 

Con l’ordinanza n. 81 del 27 giugno, reperibile anche sul sito dell’ente www.comune.castrovillari.cs.gov.it, il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha disposto il divieto dell’utilizzo del terreno di gioco di calcio al Polisportivo.

L’azione è volta per dare la possibilità all’impresa, che se ne occupa per conto dell’ente, di  svolgere,in piena tranquillità,gli interventi di manutenzione  straordinaria  necessari ed  inerenti la risemina del manto erboso e l’ottimizzazione della fruibilità del rettangolo di gioco prossimo ad accogliere, grazie alla promozione del Castrovillari Calcio in Serie “D”, gare sempre più importanti.

Per la programmazione e svolgimento dei lavori  sono state predisposte particolari segnalazioni che  vietanoil passaggio, l’utilizzazione, la frequentazione o la sosta in quell’area prevedendo sanzioni per i trasgressori.

 

L’attenzione non può fare a meno, naturalmente, della collaborazione dei cittadini nel rispettare la prescrizione per il pieno raggiungimento della bontà dell’opera.

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code