Libro d’epoca per ragazzi

Castrovillari, Venerdì 19 Ottobre 2018 - 12:01 di Redazione Castrovillari

Libro d’epoca per ragazzi

Venerdì 19 ottobre, con inizio alleore 18, nella sala 8 del Protoconvento francescano di Castrovillari verrà inaugurata la mostra del libro d’epoca per ragazzi.

Questa, a  cura di Gianluigi Trombetti, storico e bibliotecario dell’Accademia Pollineana, si svolge, nell’ambito del Festival Ricorrente dei Lettori per mano della stessa Associazione con il patrocinio dell’Amministrazione comunale la quale rilancia, così, ancora ilruolo del capoluogo del Pollino come “Città che legge” nella manifestazione Libriamociin “Ottobre piovono libri” e per l’Anno Europeo del Patrimonio.Per l’occasione il Sindaco Domenico Lo Polito porterà il saluto conDonatella Laudadio capo delegazione Fai del Pollino. 

 Il Circolo dei Lettori supporterà gliapprofondimenti sovratitolati  “Chi hapaura del mostro? Omaggio a Frankestein” in una riflessione tra scienza,  fantascienza e progresso tecnologico, nella quale sipongono i dilemmi etici dell’umanità.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code