CONSEGNATO IL PREMIO "MICHELE TAVONE" 2016

Paola, Lunedì 23 Gennaio 2017 - 09:00 di la redazione

 

Domenica scorsa, presso la piscina comunale di Vibo Valentia, si è tenuta la cerimonia di consegna del premio Fincalabria "Michele Tavone". Questo premio, nato nel 2014, aveva avuto come primo beneficiario il prof. Michele Tavone, allenatore storico del Gabbiano Paola. In seguito alla sua prematura scomparsa, il Comitato regionale calabro della FIN ha stabilito che il prestigioso premio avrebbe portato il nome dell'amatissimo mister.

Per l'anno 2016, il riconoscimento è stato assegnato all'avvocato Giuseppe Cretella, ex. consigliere regionale FIN, per aver contribuito negli anni con professionalità, competenza e passione alla crescita del movimento natatorio calabrese. L'avvocato Cretella ha ricevuto il premio dalle mani di Maria Rosaria, la moglie di Michele Tavone. Momenti di commozione per l'avvocato Cretella per essere stato scelto come vincitore del premio, gradito ancor più perché porta il nome di un uomo da lui molto stimato. Tanta partecipazione e commozione anche per il pubblico presente.

Galleria fotografica

3 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 00951000793 Mediagraf
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code