LM MIRTO CALCIO A 5 VINCE IL CAMPIONATO E VOLA IN C1

Rossano, Martedì 04 Aprile 2017 - 15:19 di Ivan Porto

LM MIRTO CALCIO A 5 VINCE IL CAMPIONATO E VOLA IN C1

Il plauso e gli auguri dell’Amministrazione Comunale  

La squadra di calcio a 5 LM Mirto vince il campionato e sale in C1. Una stagione sportiva eccellente quella giunta quasi al termine, dai risultati entusiasmanti, dopo che anche la polisportiva Mirto Crosia ha conquistato il titolo di campione provinciale della categoria allievi. E considerando, inoltre, che l’US Krosia e la Polisportiva Mirto Calcio si trovano in zona play off, potendo ancora concorrere per la Promozione.

  Esprime soddisfazione l’Esecutivo Russo, che plaude ai risultati portati a casa dalle società sportive cittadine.  

Una stagione, quella di quest’anno – commenta il Consigliere con delega allo Sport, Francesco Russo – abbastanza positiva, che consentirà ai ragazzi e agli stessi dirigenti delle Società, di investire ancora maggiore entusiasmo e impegno per il futuro. Un plauso, in particolare al risultato della società di Calcio a 5 che nel recente passato ha disputato la serie B e che ancora oggi continua a portare alto il nome della nostra comunità. Ribadisco – sottolinea in conclusione Russo – da parte mia e dell’intero Esecutivo, che continueremo a garantire sempre la massima attenzione e sostegno verso lo Sport e tutte le realtà sportive cittadine. 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code